Un episodio spiacevole si è verificato nella notte al ristorante Kairos, situato nei pressi dell’uscita della Cilentana a Poderia. Intorno a mezzanotte tre individui hanno lasciato il locale senza saldare il conto, compiendo quella che potrebbe essere definita “la truffa del secolo”.

I responsabili, dopo aver consumato, hanno deciso di dileguarsi senza pagare, facendo perdere le loro tracce. I titolari del ristorante, comprensibilmente amareggiati, hanno lanciato un appello sui social media, chiedendo la collaborazione della comunità per rintracciare i colpevoli e prevenire episodi simili in futuro.

Secondo quanto riportato, i tre soggetti viaggiavano a bordo di una Volkswagen Polo bianca. Il ristorante ha esortato chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti e a condividere la notizia, nella speranza di identificare i responsabili.

La vicenda ha suscitato una forte reazione sui social, dove molti utenti stanno esprimendo solidarietà al locale e si stanno mobilitando per diffondere l’appello.

Per ora, non si hanno ulteriori dettagli sull’identità dei fuggitivi, ma l’auspicio è che, grazie alla collaborazione dei cittadini e alla diffusione della notizia, possano essere presto rintracciati e chiamati a rispondere del loro comportamento.

Il ristorante Kairos ringrazia anticipatamente chiunque contribuirà a fare luce sull’accaduto.