🔴Da Donna a Donna è il progetto ideato dalle donne della Questura di Salerno in collaborazione con l’associazione Sportello Rosa aps, di Salerno, invitata a partecipare al 172 ° anniversario della Polizia di Stato che ricorre il 10 aprile prossimo.
L’ Associazione sarà presente nel ” Villaggio della Polizia” situato nella villa Comunale, dalle ore 10.30, con uno stand dove saranno esposti tutti gli oggetti creati dalle donne della Questura di Salerno e donati all ‘Associazione il cui ricavato andrà in un fondo speciale. Potrà essere ritirata la brochure informativa realizzata dalla Polizia di Stato “…questo NON è AMORE”, gli opuscoli dell’ associazione e si potranno ricevere informazioni sul tema. Il progetto”Da donna a Donna” proseguirà per dar vita ad un importante programma sulla tutela delle donne vittime di violenza.
“Sono onorata di aver ricevuto l’invito e ringrazio il Questore Giancarlo Contic con un sentito ringraziamento alle splendide donne della Questura per la donazione e il coinvolgimento in questa importante progettualità” dichiara la Presidente avv.Maria Gabriella Marotta.
Ricordiamo che l associazione è presente sul territorio provinciale con altre attività volte a tutelare le vittime di violenza, donne e minori, quali il tavolo tecnico interistituzionale permanente istituito nella sede della Provincia di Salerno e il progetto Cassette rosse in BCC, installate a Salerno e un tutta la provincia, per le richieste di aiuto anonime e gestite dalle professioniste dell Associazione