SAPRI – Nascondeva in casa circa 50 grammi di cocaina ed è finita in manette una donna di 74 anni, arrestata dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sapri, coordinati dal Luogotenente Pino Bosco. L’operazione è scattata dopo un’attenta attività investigativa che ha portato alla perquisizione dell’abitazione dell’anziana.

L’INDAGINE – I militari monitoravano da tempo i movimenti sospetti nei pressi della casa della donna, dove era stato notato un via vai frequente di persone già conosciute alle forze dell’ordine per problemi legati alla droga. Questi elementi hanno spinto gli investigatori a intervenire con un blitz mirato.

IL SEQUESTRO – Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto la cocaina, abilmente nascosta all’interno dell’abitazione. La quantità di stupefacente sequestrata fa ipotizzare che fosse destinata allo spaccio al dettaglio.

La 74enne, già nota alle autorità per precedenti vicende giudiziarie, è stata arrestata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che dovrà ora decidere sulle misure cautelari da adottare.