Gli abusi sessuali sarebbero avvenuti all’esterno di una discoteca. La 17enne ha denunciato tutto ai medici

È ricoverata all’ospedale “San Luca” dal fine settimana scorso. Come racconta il quotidiano La Città in edicola oggi ai medici che l’hanno soccorsa con l’ambulanza del 118 ha dichiarato di essere stata violentata. «Drogata e violentata» ha precisato più volte. La stessa versione dei fatti è stata confermata ai camici bianchi del Pronto soccorso dell’ospedale. «Drogata e violentata– e poi ha aggiunto- da quattro persone».

Le indagini

L’episodio è avvenuto nel fine settimana scorso. Carla, nome di fantasia, 17enne ebolitana (è un trans) è uscita con un amico per una serata in discoteca. Carla conosce bene il suo accompagnatore. Ora le forze dell’ordine dovranno risalire agli autori della violenza sessuale. Giunti in discoteca, i ragazzi hanno bevuto. Lo fanno tutti. A dosi non uguali. Dopo il primo brindisi, ci sarebbe stato il consumo di droghe leggere. E qui lo stato psico fisico dei presenti si è alterato.

La violenza

Dopo la serata in discoteca, è avvenuta la violenza sessuale. Carla è stata abusata da quattro persone, secondo il racconto che ha fatto ai medici dell’ospedale, prim’ancora a quelli del 118. Sesso imposto con la violenza. Contro la volontà della minorenne ebolitana.